Dev Elementary OS IT su Google +

È tempo di rimodernarsi, è tempo di approdare su Google +! Dopo una piccola tregua che mi sono concesso dal blog per motivi personali ho deciso di ricominciare a “spingere” il progetto ed ho qualche idea niente male.

Un po’ di utenza è stata persa in soli quindici giorni di digiuno e quindi ho deciso di aprire una bella pagina su Google Plus per questo blog.

Le visite ora sono intorno alle 600/700 giornaliere, niente male certo, ma è ora di fare una bel tour de force di novità ed aggiornamenti.

Essendo io in generale molto “social” ho deciso di aprire oltre all’account Twitter (che nessuno si caga) una pagina su Google +, che spero possa riaccendere il vecchio entusiasmo per il lungo proseguo dello sviluppo di Luna.

In questi ultimi giorni sono uscite news più o meno importanti che hanno un po’ ravvivato il tutto. Ricominciamo!

—> LINK

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Dev Elementary OS IT su Google +

  1. AleCutu ha detto:

    Io ci sono già da ieri😛

Lascia un commento

