Arriva il PPA “Daily”

Continua a leggere

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti, Aggiornamenti Progetto. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Arriva il PPA “Daily”

  1. Giulio (@randomgc) ha detto:

    Che pigro, troppo facile mettere il link all’altro blog!

  2. dave ha detto:

    Ma allora le mie preghiere vengono ascoltate! Però ora mi sorge un dubbio: devo installare jupiter e poi aggiungere il ppa? Devo installare ubuntu 11.04 e aggiungere il ppa? Devo installare ubuntu 11.10 e aggiungere il ppa?
    Cosa devo scegliere? La uno, la due, o la treeee?

    • raptor ha detto:

      Ciao dave, io personalmente ho inserito il PPA su ubuntu 11.10 beta 2 (32 bit) .. aggiornato e installato quasi tutti i pacchetti che trovi su Ubuntu Software Center cliccando direttamente sul ppa dove ti mostra tutti i pacchetti disponibili relativi a quel sorgente…

      una volta installati TUTTI TRANNE LightGDM mi pare si chiami così il pacchetto.. ho riavviato e al login scegli l’ambiente Pantheon, il gioco è fatto!! è un po’ buggato però il minimo indispensabile lo svolge (tenendo presente che si poggia su una BETA… quindi non pretendere che funzioni tutto o che non ci siano crash…)

      secondo me quando uscirà LUNA ci saranno un bel po’ di utenti che migreranno da Ubuntu a Elementary.. è davvero promettente!

      CIAO e DIVERTITI

    • Mefrio ha detto:

      La 3

  3. igor ha detto:

    Raga io su ubuntu 11.4 ho aggiunto il ppa ed ho installato tutto tranne theme pack che mi dice che non ho installato gtk3-gnome-unico come faccio?

    Grazie

  4. dave ha detto:

    Aggiungi il ppa di unico e lo installi.

  5. igor ha detto:

    Scusa sai qual’è?

    Grazie

  6. igor ha detto:

    Grazie installato

Lascia un commento

