Timper ecco una nuova immagine!

Qualche tempo fa, vi avevo parlato di Timper, un nuovo tool “indipendente” che segue lo stile elementary. Mi capita spesso di discutere, confrontarmi o essere aggiornato dagli “sviluppatori indipendenti” (per i quali ho preparato) un progetto che vi illustrerò più in la.

Attualmente di Timper, non abbiamo praticamente nulla se non gli screenshot che ho pubblicato in precedenza e il branch che per ora rimane vuoto. Paspartout, oggi mi ha aggiornato riguardo lo sviluppo di Timper, attualmente è al lavoro sul codice e mi ha fornito questo screenshot di una GUI di prova.

Quindi, Timper non è morto come mi diceva qualcuno su Twitter, ma è in arrivo basta dare tempo a chi gestisce il tempo no?

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in Timper e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Timper ecco una nuova immagine!

  1. AleCutu ha detto:

    Quei pulsantoni sono osceni, non è per niente in linea con il tema!

  2. Alessandro R. ha detto:

    Già, anche io lo trovo osceno ! E anche piuttosto inutile come applicazione… avrei preferito un widget con lo stesso tema della calcolatrice per qualcosa del genere !

Lascia un commento

