BeatBox, arriva il riconoscimento dei dispositivi!

Come avevo annunciato qualche mese fa, oggi è iniziato lo sviluppo in BeatBox della gestione dei dispositivi. Come possiamo vedere dall’immagine, ora il lettore musicale scritto da sgringwe vede i dispositivi esterni. Nel mio caso, viene rilevato il mio iPod Touch 32 gb e anche “Documenti su iPod Touch”, anche se non riesco a dare una spiegazione logica al tutto!

Per ora quindi, i dispositivi vengono solo visti, non è possibile ne’ leggerne il contenuto ne’ modificare alcunché. Come al solito ho aggiornato il mio PPA che contiene le ultime novità di BeatBox!

 

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in BeatBox e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a BeatBox, arriva il riconoscimento dei dispositivi!

  1. Gianmarco Brocchi ha detto:

    La spiegazione è data dal fatto che libimobiledevice (la libreria che gestisce i dispositivi con iOS monta il dispositivo e i documenti come due device diversi, e questo a prescindere da chi la usi, se Banshee, Rhythmbox o BeatBox. Sono contento che ci siano passi avanti nella sua implementazione in BeatBox🙂
    [www.libimobiledevice.org]

  2. gusta ha detto:

    io ho notato che c’è da migliorare la gestione dei file…. non ho capito perchè mi crea un macello di duplicati, forse ho una versione vecchia… bho?!?!?

Lascia un commento

