Timper, tempo sotto controllo ora su elementary!

Timper è un nuovo progetto “unofficial” targato elementary. Un nuovo utente Passepartout ha creato un nuovo software per la gestione del tempo, che sarà molto utile a mio parere (almeno da quello che si può evincere dallo screenshot). Il software scritto in Vala e che verrà pubblicato tra pochi giorni (spero ore), ci permetterà di :

  1. Vedere semplicemente l’orario
  2. Iniziare a cronometrare il tempo
  3. Stoppare
  4. Conoscere il tempo in tutte le altre parti del mondo
Questi piccoli tool davvero utili, insieme ad ergo  sono secondo me “la marcia in più” di un nuovo ambiente che sta piano piano prendendo forma e consolidando le proprie basi. Che ne pensate di questo tool che a rigor di screenshot dovrebbe essermi davvero utile per conoscere i miei tempi di lavoro, gestirli e magari ottimizzarli! Aspettiamo tutti con ansia Luna, sarà Luna piena?😉

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in Timper e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Timper, tempo sotto controllo ora su elementary!

  1. razziatore ha detto:

    Sì, ma devono concentrarsi sui tool fondamentali, non su ste cose! Riprendano Dexter, sviluppino per bene Graham, aggiungano un gestore basico di foto e un leggero elaboratore di testi, per Ergo e Timper c’è tempo. Mi sembra si stiano impelagando su cose piccole trascurando i dettagli più grandi. Prima l’utile, poi il dilettevole.

  2. Gusions ha detto:

    Alcune volte mi chiedo se mi esprimo male o no:/ Ergo e Timper sono progetti unofficial, creati da utenti che affascinati da elementary creano le loro applicazioni seguendo le guideline di elementary…

    Per Dexter sono d’accordo pure io come per Graham, ma a sto punto penso che graham arriverà per la prossima relase dopo Luna (non c’è ancora una linea di codice).

    • razziatore ha detto:

      No, l’ho capito che sono unofficial, ma ciò che spero è che l’inclusione di piccola roba unofficial non vada a inficiare la grande roba official. Anzi, più giusto secondo me sarebbe incentivare la creazione di progetti unofficial che colmino mancanze di elementary OS ed elevare il migliore progetto nel suo ambito a official, in modo che si aggiungano forze nuove al team e nel frattempo quelli già presenti possano concentrarsi a proseguire i lavori più impellenti.

  3. Gusions ha detto:

    Purtroppo diciamo che le parti “vitali” hanno una sorta di guideline strana! Però spero che tutto quanto continui così, il team si sta allargando e noi possiamo solo giovarne, almeno per ora🙂

  4. Pingback: Timper ecco una nuova immagine! « Dev Elementary OS IT

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...