Nuova animazione nell’equalizzatore di BeatBox

Ieri notte, Sgringwe sviluppatore di BeatBox mi ha chiesto se potevo provare l’ultima build per vedere se incorrevo in bugs, errori di segmentazioni o altre cose poco piacevoli.

Dopo aver compilato la nuova versione, aggiornato il PPA creato da me, e lanciato BeatBox ho notato che è tutto apposto, nessun bug, nessun errore di segmentazione, nessun rallentamento, tutto ok. Ascoltando un determinato genere di musica, spesso utilizzo l’equalizzatore fornito con BeatBox che mi permette di regolare i vari valori di uscita del suono. Cambiando da genere a genere (sempre nell’equalizzatore), ho notato una nuova animazione che ho subito filmato con recordmydesktop e pubblicato su youtube!

Sono sempre stato un sostenitore dell’idea che i dettagli fanno le differenze, e questo continua a rafforzare la mia tesi; funzionalità e look and feel.

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in BeatBox e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Nuova animazione nell’equalizzatore di BeatBox

  1. kabir94 ha detto:

    Non c’è gia da un po nel tuo PPA?

  2. Gusions ha detto:

    Si certo, ma non era così fluida e precisa l’ha migliorata un po’🙂

  3. Pingback: Ergo, ecco un video per le animazioni! « Dev Elementary OS IT

Lascia un commento

