BeatBox supporterà gli iPod in futuro

Da poche ore come abbiamo potuto vedere è arrivato il PPA per BeatBox, il futuro player musicale di default di Luna. Avendolo provato a fondo (a breve la recensione) ho notato che allo stato attuale a differenza dei più grandi e blasonati player musicali non supporta la sincronizzazione con i device Apple e nello specifico del mio iPod da 32GB. Avendo apprezzato BeatBox ho utilizzato finalmente in maniera intelligente le “answers” di Launchpad, ed ho chiesto a Scott (principale nonché unico svliuppatore di BeatBox) se BeatBox in futuro supporterà la sincronizzazione degli iPod tramite libgpod e libimobiledevice.

La risposta come possiamo vedere dall’immagine la sua risposta è stata chiara e molto semplice: sì. Ora non ci resta che aspettare che questa prima versione migliori, cresca e che vengano introdotte nuove features per poi paragonarla ad altri “colossi” ma se Luna arriverà a Luglio (????), non so quanti cambiamenti potremo ammirare.

Non ci resta che aspettare e gustarci il Beatbox😉

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in BeatBox e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a BeatBox supporterà gli iPod in futuro

  1. Kronos ha detto:

    io ho sempre ritenuto gli ipod/iphone/ipad altamente inutili, non mi fa di certo la differenza se un player li supporta o no.

    • razziatore ha detto:

      Io che ce l’ho, invece, la differenza la faccio eccome. E siccome iTunes non lo amo per nulla, qualsiasi alternativa più leggera per me è la benvenuta. Su Win uso Floola, su Linux c’è Banshee (o anche Rhythmbox).

  2. Pingback: BeatBox, arriva il riconoscimento dei dispositivi! « Dev Elementary OS IT

Lascia un commento

