Egtk-dark, arriverà a breve?

Saranno pure le vacanze di Pasqua, per la precisione la sera di pasqua ma io non mi fermo e di bloggare non mi stanco. Infatti dopo una noiosissima visita dai parenti, torno a casa e dalla sessione di Irc di elementary di oggi ho trovato questo interessante screenshot.

A quanto pare l’utente btkostner sta lavorando in via “unofficial” ad una variante nera dell’egtk. Pur non apprezzando il nero, che poco ci azzecca con il celestino delle icone, non posso che mostrarvi questo lavoro che a quanto pare a qualcuno piace..

Cosa ne pensate di una variante nera dell’egtk? Vi piace o è da “cestinare” come tutte le sue varianti “unofficial”?

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in Themes e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Egtk-dark, arriverà a breve?

  1. Alessandro R. ha detto:

    Da cestinare… assolutamente ! Non lo vedo molto in linea con la “filosofia” di “luminosità & chiarezza” di eOS ! Io vorrei veder ripristinati anche i pannelli in grigio chiaro !

    Gusions, che tu sappia, le scrollbar di Marlin verranno mantenute di quella larghezza o saranno ristrette come sono ora ? Perché mio padre incontra enormi difficoltà con quelle barre così piccole !

  2. igor ha detto:

    Secondo me invece non è da cestinare, ci sono utenti a cui piace, ed è giusto che abbiano anche la possibilità di scegliere, certo va abbinata un’altra colorazione di icone.

    Possibilmente non arancioni come quelle di Ubuntu.

  3. Sax ha detto:

    Prima di tutto Auguri.
    Personalmente non mi piace, troppo scura come interfaccia, meglio quella originale di eOS.

  4. dave ha detto:

    In effetti ci starebbe anche wingpanel trasparente per rimanere in linea con il concetto di luminosità.

  5. Sax ha detto:

    Ragazzi piccola curiosità eOS mi ha chiesto di aggiornare a Ubuntu 11.04 Natty. Io non ho effettuato questo aggiornamento, Voi come vi siete comportati?

  6. Alessandro R. ha detto:

    Ciao Sax… non va assolutamente effettuato… è uscita una comunicazione ufficiale a tal proposito su : http://www.elementaryos.org/ !

  7. Pingback: egkt dark è ora realtà! « Dev Elementary OS IT

Lascia un commento

