Ecco i video di Postler, Desktop e Ubuntu Software Center direttamente dal team elementary

 

Si avvicina pian piano il rilascio di Jupiter e il relativo sito web, che dovrebbe portare tantissime novità. Stamattina mentre mi perdevo nel nero pece del mio caffè, su twitter, nel profilo di Cassidy James ho trovato una sorpresa davvero piacevole.

Ho trovato dei video introduttivi sul desktop di elementary, Postler e  dell’USC. Ecco l’ennesima mossa produttiva dell’e-team che fornisce dei video ufficiali su i suoi prodotti, ne’ troppo lunghi ne’ troppo corti.

I video sono rintracciabili a questo indirizzo e ne stanno per arrivare altri: Abiword e Plank su tutti. Il grande giorno si avvicina, Giove sta per mostrarsi. Siete pronti?

Informazioni su Gusions

Innovative blogger. Tech editor for various sites, GNU/Linux old standing blogger & Instagramer full time.
Questa voce è stata pubblicata in Aggiornamenti, Aggiornamenti Progetto, Dexter, Postler e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ecco i video di Postler, Desktop e Ubuntu Software Center direttamente dal team elementary

  1. dave ha detto:

    Nel video del desktop si vedono ancora docky e il menù di gnome 2. Su giove si vedrenno slingshot e plank?

    • iTuxer ha detto:

      No,nessuno dei due è pronto a tal punto da giustificarne l’inclusione. Probabilmente si vedranno in Jupiter+1 insieme agli altri software che non saranno in questa release.

  2. gusions ha detto:

    Si dave è come dice iTuxer quelli arriveranno con Jupiter +1, che non ho idea della data di uscita. Però come vedi stanno uscendo parecchi software di questi tempi, se ad ogni modifica grafica verrà applicato il codice, le prossime release non saranno tali, ma bombe.

  3. dave ha detto:

    Io l’ultima volta che provai a compilare slingshot mi diede parecchi problemi (a volte non partiva, a volta non mi faceva vedere tutte le applicazioni, a volte c’erano altri piccoli difetti) quindi ben vanga se aspettano che sia pronto del tutto prima di rilasciarlo.

Lascia un commento

