Buon 2012 e che Luna sia con voi.


È terminato un 2011 da pochi secondi, e sono qua per annunciarvi che per ora il blog termina la sua attività. Non ho più il tempo per stare dietro al progetto per quanto sia interessante e per quanto il team mi abbia aiutato quando necessario. Qualcuno mi ha chiamato elementaryman e questo mi ha fatto molto piacere, mi spiace però non poter continuare il viaggio iniziato a Marzo con elementary OS.

Spero che questo 2012 sia un anno sereno per voi ma sopratutto per me, ci rivediamo per il rilascio di Luna.

Stay Tuned

2 pensieri su “Buon 2012 e che Luna sia con voi.

Rispondi

