Midori ed altri due mockups!

Altri due mockup arrivano dalla pagina DeviantArt di DanRabbit impegnato in un aggiornamento stilistico di elementary OS in arrivo (un po’ lontano) di elementary OS Luna.

Il fortunato ad essere “mockuppato” è Midori, il browser di sistema. Come possiamo vedere nell’immagine soprastante il mockup riguarda la modalità “Speed Dial”. Tutto in perfetto elementary, minimalistico ed ordinato.

 


Questa invece potrebbe essere la nuova visuale per la cronologia, con una impostazione totalmente nuova in confronto agli browser.

 

Suona tutto molto bene, a quando il codice? ;)

About these ads

6 thoughts on “Midori ed altri due mockups!

  1. Basterebbe una normale pagina in html e javascript. Tuttavia non so come sia strutturato il codice di Midori, quindi la mia è solo una futile speculazione.

    • qualunque sia l’impostazione del codice è possibile farlo come dici tu. Midori usa webkit quindi basterebbe mettere un webview.open (“pagina.html”) ed il gioco è fatto

  2. Vorrei che lavorassero molto sull’integrazione con google+ e google docs, senza questi servizi supportati per bene non potrò passare a midori :(

    • se permettessero (come per firefox) l’impostazione della toolbar con tasti a piacere sarebbe tutto perfetto (e magari anche in tutto il sistema operativo)

      • In realtà è possibile farlo da tempo, solo che viene fatto non mediante il trascinamento come su Firefox, ma con un gestore a due colonne, di quelli dove da una parte ci sono i pulsanti visibili e dall’altra, quelli che puoi aggiungere.
        Dov’è allora il problema? Semplice, la maggior parte degli utenti usa i programmi così come sono, perciò è necessaria una configurazione di default ben studiata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...